Benevento, continuano gli allenamenti ‘punitivi’: doppia seduta per Berra e compagni

La squadra non smette di allenarsi, nonostante non abbia più impegni agonistici: le sedute potrebbero andare avanti fino all'ultimo giorno utile prima delle vacanze formali contrattualmente riconosciute

Non ci sono impegni agonistici da dover affrontare, ma l’attività sportiva continua in casa Benevento e la cosa andrà avanti ancora per diverso tempo. Per volontà della società, infatti, dopo l’inopinato capitombolo con la Juventus Next Gen – che ha fatto calare in anticipo il sipario sulla stagione giallorossa -, non è arrivato il rompete le righe.

Chi si aspettava di andare in ferie è evidentemente rimasto deluso e sarà costretto a rimanere in città ancora per un po’, probabilmente fino all’ultimo giorno utile prima delle vacanze formali, da far scattare in ossequio a quanto previsto dal contratto collettivo.

Berra e compagni, dunque, continueranno nella normale attività. Nella giornata odierna è in agenda una doppia seduta di lavoro all’antistadio ‘Imbriani’, mentre per giovedì ci sarà un solo allenamento di mattina.

Di seguito il programma settimanale degli allenamenti:

• Mercoledì 7: Doppia seduta di lavoro.
• Giovedì 8: Allenamento mattutino.
• Venerdì 9: Doppia seduta di lavoro.
• Sabato 10: Allenamento mattutino.
• Domenica 11: Turno di riposo.
• Lunedì 12: Allenamento mattutino

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non si ferma nemmeno nel giorno di Ferragosto la sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima...

Le scelte del tecnico giallorosso in vista del debutto in Coppa: assenze a sorpresa in...

Altre notizie