Benevento, (per ora) intervento scongiurato per Nardi: si andrà avanti con la terapia conservativa

In ogni caso la stagione per lui è da considerare finita, ma in questo modo almeno non dovrebbe essere compromessa anche la prossima

A distanza di un mese dal nuovo infortunio al ginocchio, è arrivato il responso per Filippo Nardi: per ora il centrocampista del Benevento ha scongiurato il rischio di finire nuovamente sotto i ferri per la ricostruzione del legamento crociato già operato lo scorso agosto.

Questo l’esito della nuova consulenza con il professor Lo Presti all’istituto ortopedico ‘Rizzoli’ di Bologna. Secondo quanto riferisce Il Sannio Quotidiano, si andrà avanti con la terapia conservativa, nella speranza che sia sufficiente per consolidare l’arto oggetto di intervento chirurgico sette mesi fa. In ogni caso, è da escludere un rientro prima della fine della stagione in corso: questo campionato per Nardi andrà in archivio senza mettere piede in campo. L’obiettivo è quello di non compromettere anche la prossima, cosa che sarebbe stata inevitabile in caso di operazione e successiva fase di riabilitazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non si ferma nemmeno nel giorno di Ferragosto la sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima...

Le scelte del tecnico giallorosso in vista del debutto in Coppa: assenze a sorpresa in...

Altre notizie