Scatterà nel pomeriggio di mercoledì la prevendita per Avellino-Benevento, gara in scena al “Partenio-Lombardi” domenica 30 marzo alle ore 19:30. Derby pesantissimo per il girone C di Serie C: da una parte la voglia dei biancoverdi di consolidare il primo posto e avvicinare la Serie B, dall’altra la corsa dei giallorossi verso la miglior posizione in vista dei playoff.
I dettagli sulla prevendita riguardano il divieto di trasferta per i tifosi che risiedono a Benevento e provincia, come già ampiamente anticipato nei giorni scorsi. Si va dunque verso il secondo divieto consecutivo per i sostenitori giallorossi, dopo il ‘no’ ordinato al “Pinto” in occasione del derby contro la Casertana.
Resta però da sciogliere il nodo relativo al settore ospiti del “Partenio-Lombardi” e alla possibile apertura ai tifosi non residenti nel Sannio. Il via libera spetterà al Gos, in linea con lo scenario presentato in occasione del match d’andata, quando il settore ospiti del “Vigorito” fu aperto ai tifosi biancoverdi non residenti in Irpinia. Nel pomeriggio di oggi, come specificato dall’Avellino, scatterà la prevendita: i tifosi della Strega attendono novità in vista del derby di domenica.