Auteri sceglie Simonetti terzino e Acampora sulla trequarti: le formazioni ufficiali di Benevento-Crotone

Le scelte di Auteri: panchina per Lanini, c'è Tosca dal primo minuto

Gaetano Auteri riparte da dove aveva lasciato, almeno per quanto riguarda la formazione. Per la gara con il Crotone, infatti, il tecnico giallorosso rispolvera subito il 4-2-3-1, ma con qualche novità: come terzino sinistro c’è Simonetti, mentre sulla trequarti gioca Acampora al centro, con Manconi che trasloca in fascia.

Per il resto il Benevento è quello annunciato, con Oukhadda che ritrova una maglia da titolare e Tosca confermato al centro della difesa con Capellini. In mediana fiducia a Prisco e Talia. 

Il Crotone invece si presenta al ‘Vigorito’ con il solito 4-2-3-1 con Vitale confermato sulla trequarti, insieme a Silva a sostegno di Murano e Gomez. A centrocampo la novità è Stronati, per il resto in difesa è Armini a sostituire lo squalificato Di Pasquale, mentre tra i pali c’è D’Alterio.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Benevento (4-2-3-1): Nunziante; Oukhadda, Capellini, Tosca, Simonetti; Talia, Prisco; Lamesta, Acampora, Manconi; Perlingieri. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Sena, Veltri, Viviani, Viscardi, Borello, Carfora, Lanini, Starita. Allenatore: Gaetano Auteri

Crotone (4-2-3-1): D’Alterio; Guerini, Cargnelutti, Armini, Groppelli; Gallo, Stronati; Silva, Gomez, Vitale; Murano. A disposizione: Di Martino, Sassi, Piras, Cocetta, Rispoli, Vinicius, Schirò, Oviszach, Cantisani, Ricci, Vilardi, Tumminello. Allenatore: Emilio Longo

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie