Benevento, Auteri costretto subito a fare la conta degli assenti: col Crotone out almeno in cinque

Berra verso il forfait, gli unici rientri saranno quelli di Viscardi e Acampora. E Nunziante è in Nazionale

Il secondo mandato di Gaetano Auteri partirà nel pomeriggio, quando dirigerà l’allenamento all’antistadio ‘Imbriani’. Il tecnico siciliano sarà costretto subito a passare in rassegna la truppa, per capire su chi potrà contare in vista dello scontro diretto con il Crotone.

Appuntamento a cui il Benevento rischia di presentarsi con un elenco di indisponibili piuttosto corposo. Sarà a disposizione Viscardi che ha smaltito l’attacco influenzale che lo ha costretto a saltare il derby e che ha già ripreso ad allenarsi nell’ultima seduta diretta da Pazienza. Stesso discorso per Acampora che ha scontato il turno di squalifica e che sarà quindi nuovamente arruolabile. Saranno gli unici rientri.

Tutti gli altri giocatori fermi ai box nei giorni scorsi sono destinati a dare nuovamente forfait: a partire da Pinato, che è quello più vicino al rientro, per finire a Nardi ovviamente, passando per Agazzi, Meccariello e Ferrara. A questi con ogni probabilità finirà per aggiungersi anche Berra, vittima di un problema muscolare nel derby con la Casertana. Da valutare, inoltre, la disponibilità di Nunziante: il portiere ha raggiunto Coverciano per rispondere alla convocazione della Nazionale Under 19; resterà in Toscana fino alla giornata odierna, per poi far rientro in città. Dovrebbe tornare in tempo per la seduta di rifinitura, ma è chiaro che il suo impiego non è affatto scontato.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie