Girone C, 30a giornata: la capolista va a Picerno, l’Avellino prova ad accorciare, derby per il Benevento

L'Audace Cerignola in scena al "Curcio", gli irpini di Biancolino volano a Messina, in campo anche Monopoli e Potenza

Un 8 marzo impegnativo per il girone C di Serie C. Ben cinque le partite in programma questo sabato, con diverse concorrenti del Benevento in campo già alle 15. La 30esima giornata di campionato si apre con 3 partite: riflettori puntati sull’Avellino, in scena in trasferta sul campo del Messina. Gli irpini di Biancolino cercano la quarta vittoria consecutiva e proveranno a mettere pressione all’Audace Cerignola capolista. In contemporanea con i biancoverdi anche Latina-Catania e Trapani-Monopoli: al “Provinciale” i biancoverdi pugliesi proveranno ad allungare sulle inseguitrici, cercando di accorciare le distanze dalle prime.

Due gare invece in programma alle 17:30. La Juventus Next Gen riceve il Team Altamura a Biella, la Cavese sarà invece ospite del Potenza al “Viviani”.

Quattro invece le gare in programma domenica 9 marzo, con il sipario che calerà alle 19:30 in occasione del derby tra Casertana e Benevento. Alle 15 toccherà invece al Sorrento scendere in campo a Foggia, mentre l’Audace Cerignola capolista sarà impegnato nella delicata trasferta di Picerno. Alle 17:30 sfida playoff tra Crotone e Giugliano prima del derby del “Pinto” con la Strega protagonista.

Il programma della 30esima giornata:

SAB 08/03
Ore 15 Messina-Avellino, Latina-Catania, Trapani-Monopoli
Ore 17:30 Juventus Next Gen-Team Altamura, Potenza-Cavese

DOM 09/03
Ore 15 Foggia-Sorrento, Picerno-Audace Cerignola
Ore 17:30 Crotone-Giugliano
Ore 19:30 Casertana-Benevento

RINVIATA Turris-Taranto

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte del tecnico giallorosso in vista del debutto in coppa: assenze a sorpresa in...

Altre notizie