Subito in campo il Benevento, già nel day after del match contro il Messina. Ripresa degli allenamenti fissata per oggi per i giallorossi, al lavoro per preparare la trasferta di sabato pomeriggio, in casa del Latina. Per la sfida contro i nerazzurri Michele Pazienza potrà contare di nuovo su Filippo Berra che ha scontato la giornata di squalifica dopo l’espulsione contro la Juventus Next Gen e tornerà a disposizione della Strega.
Verso il rientro già dal 1′ anche Shady Oukhadda, in panchina contro il Messina: settimana chiave per il pieno recupero dell’esterno arrivato dal Modena, un sospiro di sollievo che farà rientrare totalmente l’emergenza del pacchetto arretrato giallorosso. Ancora assenti sia Nardi sia gli altri due difensori come Ferrara e Meccariello, fermi ai box per infortunio.
Non avrà squalificati la Strega nella gara di sabato pomeriggio, al “Francioni” di Latina, ma tra le fila del Benevento potrebbe innescarsi il rischio squalifica per due centrocampisti. Si tratta di Angelo Talia e Gennaro Acampora: per entrambi contro il Messina è arrivato il quarto giallo del proprio campionato, un provvedimento che li vede entrare nell’elenco dei diffidati e che li espone alla squalifica in caso di quinta ammonizione.