Nel postpartita di Benevento-Monopoli dal “Vigorito” Riccardo Capellini ha commentato la prestazione dei giallorossi. Le sue dichiarazioni:
PRESTAZIONE – “Più sicurezza in difesa? Non è cambiato chissà cosa, semplicemente stasera è andata così, loro hanno fatto una gara più difensiva. Purtroppo non è arrivato il gol, ma non fasciamoci la testa e pensiamo già alla prossima partita”.
PERIODO – “Non manca la fiducia, semplicemente arriviamo solo da una batosta a Potenza, nelle altre partite abbiamo fatto delle discrete prestazioni. Non come le precedenti, sono d’accordo, ma non dobbiamo fasciarci la testa: non è che prima eravamo dei fenomeni e ora non lo siamo più. Dobbiamo solo lavorare, solo così possiamo uscirne”.
DIFESA – “Abbiamo cambiato qualcosa dietro, abbiamo trovato una via d’uscita, ultimamente stavamo prendendo qualche gol di troppo ma abbiamo fatto un bel lavoro. Riusciamo a difenderci meglio, ci lavoriamo molto in settimana”.
JUVENTUS NEXT GEN – “Sarà una bella partita sicuramente, loro sono anche in forma. Dobbiamo ricordarci che siamo il Benevento: andremo lì a fare la partita”.
CONDIZIONE – “Sono partito con qualche acciacco, dovuto anche al ritiro. Ora sto bene, sono contento di questo. Lavoriamo tutti per cercare la forma migliore, siamo sulla buona strada”.
MERCATO – “Pensiamo solo a noi, se nelle ultime ore arriverà qualcuno lo integreremo al meglio e il più velocemente possibile”.