Ad Apollosa il quarto appuntamento di ‘Conosciamo il Benevento’: nel pomeriggio doppia amichevole

Mattinata di confronto con gli studenti, poi nel pomeriggio i giallorossi di Auteri sfideranno le due formazioni locali che militano in Terza categoria

Nuovo appuntamento con ‘Conosciamo il Benevento’, il tour in Provincia voluto dal club di via Santa Colomba. E’ in programma in giornata la quarta tappa dell’iniziativa, la prima di questo 2025.

Nella mattinata una delegazione giallorossa composta dal club manager Alessandro Cilento, dal responsabile marketing Fabio Siniscalchi, dallo Slo Giorgio Caraccio e dall’addetta stampa Sonia Iacoviello, oltre che dai calciatori Angelo Talia, Filippo Nardi e Marco Pinato sarà ad Apollosa presso la sala polifunzionale dove incontrerà gli studenti del locale istituto scolastico, per un momento di confronto sull’importanza dello sport nella crescita personale, sul valore del lavoro di squadra, ma anche sulle esperienze di vita e sulle carriere dei calciatori e dei dirigenti. L’incontro prenderà il via alle 9.30 e si concluderà a mezzogiorno, quando poi la delegazione si sposterà in un ristorante della zona per il pranzo.

Nel pomeriggio, invece, l’appuntamento sarà sul terreno di gioco del ‘Calione’. Il resto della squadra partirà da Benevento alle 13, per poi scendere in campo alle 14.30 per una doppia amichevole: i giallorossi, infatti, sfideranno le due squadre locali, lo Sporting Apollosa e la Polisportiva Apollosa che militano entrambe in Terza categoria. Al termine della doppia amichevole, per quanti saranno presenti al campo sportivo comunale ci sarà la possibile di scattare foto e chiedere autografi ai protagonisti in giallorosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie