Partirà nel pomeriggio in casa Benevento la preparazione allo scontro diretto con il Monopoli, in programma lunedì 3 febbraio alle 20.30 allo stadio ‘Vigorito’. I giallorossi si ritroveranno all’antistadio ‘Imbriani’ dopo il giorno di riposo concesso da Auteri.
Alla ripresa saranno da valutare soprattutto le condizioni di Angelo Talia che continua a convivere con una fastidiosa lombosciatalgia. Il centrocampista napoletano dovrebbe essere a disposizione per il faccia a faccia con i pugliesi, ma la riserva verrà sciolta solo nel corso della settimana, anche in base ai riscontri del campo. Da monitorare pure Berra, Viviani, Perlingieri e Prisco che contro il Foggia hanno stretto i denti, scendendo in campo dal primo minuto, pur non essendo al meglio.
In ogni caso, Auteri avrà a disposizione due pedine in più, visto che rientreranno dalla squalifica sia Simonetti che Viscardi. Ancora out, invece, Pinato che proprio contro il Monopoli sconterà la seconda giornata di stop, dopo il rosso rimediato a Potenza.