Extra Benevento – Monopoli, Cerignola e Trapani si rinforzano

Centrocampista in arrivo per i biancoverdi, gli ofantini si assicurano un laterale mancino, mentre i siciliani prelevano un vecchio obiettivo della Strega. Molto attivo anche l'Avellino

Restano calde le trattative in questa sessione invernale di calciomercato che è ormai entrata nel vivo e che vede molto attive diverse squadre del raggruppamento del Benevento che ambiscono alla promozione in Serie B.

Tra queste c’è ovviamente il Trapani che ha intenzione di rivoluzionare l’organico da mettere a disposizione di Capuano. Il club granata si è assicurato Dario Daka, promettente esterno offensivo di proprietà del Lecce, e si prepara ad ufficializzare altri tre innesti: in dirittura di arrivo gli acquisti di Erasmo Mulè dal Pescara, Luca Verna dal Catania, mentre dal Giugliano dovrebbe arrivare pure Flavio Ciuferri, vecchio obiettivo di mercato della Strega.

Non sta a guardare il Monopoli che chiede aiuto al mercato per tenersi stretto quel primo posto che per ora è solo momentaneo, visto che il Benevento deve recuperare una partita. I biancoverdi sono a un passo da Jean Freddi Greco, centrocampista che nella prima parte di stagione ha collezionato 17 presenze con la maglia del Vicenza.

Si muove pure l’Audace Cerignola che continua a respingere gli assalti della cadetteria per Galo Capomaggio e che ha trovato la pedina giusta per completare la batteria degli esterni sinistri, dopo la cessione di Tentardini. Dalla Turris, infatti, è in arrivo Giuseppe Nicolao, terzino mancino cresciuto nel settore giovanile del Napoli.

Sempre in fermento il mercato anche per l’Avellino che si appresta a salutare Liotti, Benedetti e Tribuzzi, attende una risposta della Juventus per Palumbo e continua a contendere Anatriello al Trapani. Sembra invece tramontata l’ipotesi di uno scambio Merola-Gori con il Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La titolarità del classe 2005 contro il Frosinone non cambia l'orientamento del club: il giocatore...
Il club giallorosso ha deciso di prendersi del tempo per stabilire come completare l'organico: tutto...
Dopo Berra e Lanini, il club granata pensa anche al difensore scuola Juventus...

Altre notizie