E’ il giorno della terza tappa dell’iniziativa ‘ConosciAMO il Benevento’. Stavolta sarà Montesarchio a ospitare il Benevento Calcio e a colorarsi di giallorosso per l’occasione.
Sarà una giornata intensa che comincerà alle 10, con l’arrivo della delegazione composta dal club manager Alessandro Cilento, dal direttore tecnico Marcello Carli, dall’addetta stampa Sonia Iacoviello, oltreché dai calciatori Biagio Meccariello, Jacopo Manconi, Alin Tosca, Gennaro Acampora e Francesco Pio Sena.
La delegazione incontrerà gli studenti dell’Istituto Fermi, per un dibattito che vedrà i saluti istituzionali della dirigente Pasqualina Luciano, della dirigente della scuola ‘Aldo Moro’ Sonia Tangredi e del sindaco Carmelo Sandomenico. In più gli interventi dell’assessore all’istruzione Marcella Sorrentino, del consigliere delegato allo sport Nico Ambrosone e del vicepresidente dell’Ac Montesarchio 1950, Giovanni De Blasio.
Il resto della squadra arriverà nel centro caudino alle 13.30, mentre alle 15 è in programma l’incontro amichevole con la squadra locale che milita nel campionato di Promozione: il test si disputerà allo stadio ‘Allegretto’ che aprirà le porte a tifosi e appassionati per l’occasione; al termine dell’amichevole ci sarà la possibilità per fare foto e autografi con i calciatori della Strega.