‘ConosciAMO il Benevento’, a Montesarchio la terza tappa del tour: appuntamento al 5 dicembre

Nella mattinata Meccariello, Manconi, Tosca, Acampora e Sena incontreranno gli studenti, nel pomeriggio l'amichevole con la squadra locale che milita in Promozione

Sarà Montesarchio a ospitare la terza tappa del tour in provincia del Benevento Calcio. Il Comune caudino si colorerà di giallorosso nell’ambito dell’iniziativa ‘ConosciAMO il Benevento’, con il club di via Santa Colomba punta a rafforzare il legame con il territorio.

L’appuntamento è per giovedì 5 dicembre. Si partirà alle 10, con l’arrivo della delegazione giallorossa, composta dal club manager Alessandro Cilento, dal direttore tecnico Marcello Carli, dall’addetta stampa Sonia Iacoviello, e dai calciatori Biagio Meccariello, Jacopo Manconi, Alin Tosca, Gennaro Acampora e Francesco Pio Sena.

La delegazione incontrerà gli studenti dell’Istituto Fermi, per un dibattito che vedrà i saluti istituzionali della dirigente Pasqualina Luciano, della dirigente della scuola ‘Aldo Moro’ Sonia Tangredi e del Sindaco Carmelo Sandomenico. In più gli interventi dell’assessore all’istruzione Marcella Sorrentino, del consigliere delegato allo sport Nico Ambrosone e del vicepresidente dell’Ac Montesarchio 1950, Giovanni De Blasio.

Il resto della squadra arriverà nel centro caudino alle 13.30, mentre alle 15 è in programma l’incontro amichevole con la squadra locale che milita nel campionato di Promozione: il test si disputerà allo stadio ‘Allegretto’ e al termine dello stesso ci sarà la possibilità per fare foto e autografi con i calciatori della Strega. “Non possiamo che ringraziare la società giallorossa per la lungimiranza e l’attenzione per il territorio mostrate con questa iniziativa – hanno dichiarato il sindaco Sandomenico e il consigliere Ambrosone – Portare i colori giallorossi, i calciatori, la società, tra la gente, tra i ragazzi, tra i bambini è un modo per ridurre le distanze, portare sorrisi e gioia nelle comunità, ovvero la mission principale del calcio. Nel contempo con un po’ di orgoglio di Comunità siamo lieti di poter ospitare i calciatori giallorossi , e non possiamo infine che gridare forte, assieme a tutti i cittadini di Montesarchio invitati a partecipare, forza Benevento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'ex Rimini permette alla Strega di qualificarsi al secondo turno...

Sono 3.873 gli abbonamenti acquistati dai tifosi del Benevento nel sedicesimo giorno di vendita libera....

Altre notizie