Nuovo appuntamento per le ‘Giornate degli sponsor’ volute dal Benevento Calcio: nella giornata odierna Pier Luigi Simonetti, Francesco Sena e Giuseppe Borello hanno fatto visita alla Dcm Print, azienda specializzata nella stampa digitale di grande formato, che ormai da diversi anni è al fianco dei colori giallorossi.
Foto, autografi e il consueto affetto della gente ha caratterizzato anche il quarto appuntamento dell’iniziativa voluta dal club di via Santa Colomba: “Sono sempre bei momenti per noi – ha dichiarato Simonetti – Li consideriamo importanti perché ci danno l’occasione di vedere da vicino le persone che ci supportano. Conoscerci penso sia piacevole sia per noi che per i nostri tifosi”.
Guardando alle cose di campo, il centrocampista cresciuto nel settore giovanile della Roma quest’anno sta riuscendo a dare il suo prezioso contributo: “L’infortunio dello scorso anno ormai è alle spalle – assicura –. Mi sono ripreso bene, nonostante quest’estate il ritiro non sia andato come volevo; pian piano però ho ritrovato una buona condizione e ora l’obiettivo è quello di migliorarla giorno dopo giorno. La squadra? Siamo un gruppo forte, fatto di ragazzi che stanno bene insieme. C’è un bel clima, una bella armonia e penso che sia una cosa molto importante”.