Benevento, la carica di ottomila sanniti per il derby con l’Avellino: l’aggiornamento sulla prevendita

Per il settore ospiti acquistati 30 tagliandi, ma sono diversi i tifosi dell'Avellino non residenti in Irpinia ad essersi assicurati tagliandi per gli altri settori dello stadio

Al ‘Vigorito’ lo spettacolo è garantito per il derby tra Benevento e Avellino, in programma domenica alle 17.30. A offrirlo la spinta della Curva Sud – che ha pensato a diverse iniziative per la sentita sfida contro i Lupi – e un pubblico quasi interamente di fede giallorossa.

Non solo si registrerà il record stagionale di spettatori, ma con ogni probabilità verrà superato anche il dato del derby casalingo della scorsa stagione: in quella circostanza, nell’impianto di via Santa Colomba si contarono 7.607 presenti, compresi gli oltre mille avellinesi. Stavolta la tifoseria organizzata dell’Avellino non ci sarà, ma nonostante tutto si potrà andare oltre quota ottomila: finora infatti risultano venduti poco meno di duemila tagliandi, una trentina dei quali acquistati per il settore ospiti da chi risiede fuori dalle province di Benevento e di Avellino. Occhio però perché diversi tifosi biancoverdi residenti nel Sannio (al momento è impossibile quantificarli) si sono assicurati biglietti per gli altri settori dello stadio e con gli stessi chiederanno di accedere nel settore ospiti: come si regolerà chi è deputato a decidere?

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa mattina lavoro defaticante per i giallorossi che ora potranno usufruire di un giorno e...
Il match winner di Coppa: "Ora abbiamo un unico obiettivo ed è lo stesso per...
La prestazione dei giallorossi al debutto: l'ex Cavese chiude senza sbavature, l'attacco è già Salvemini-dipendente...

Altre notizie