E’ iniziata in casa Benevento la settimana di preparazione alla sfida interna con il Foggia. Martedì mattina i giallorossi si sono ritrovati all’antistadio ‘Imbriani’ per il primo allenamento in vista del match con i rossoneri.
Alla ripresa occhi puntati soprattutto su Giuseppe Borello che ha ormai smaltito la distrazione muscolare rimediata nel corso della gara con il Catania. L’ex Monopoli potrebbe essere disponibile per la prossima partita, sebbene nel primo allenamento della settimana abbia svolto esclusivamente lavoro differenziato. Non è escluso, però, che possa tornare in gruppo nei prossimi giorni, magari già nel pomeriggio nella prevista seduta a porte aperte (appuntamento alle 15.45 all’antistadio ‘Imbriani’).
Auteri ci spera, anche perché Borello è il sostituto ideale di Acampora ed è probabilmente l’unico elemento che gli consentirebbe di confermare l’assetto visto nelle ultime uscite. Se il ragazzo cresciuto nel settore giovanile del Crotone non dovesse farcela, allora sarebbe inevitabile il ritorno al 4-3-3, con Simonetti che diventerebbe il candidato numero uno a prendersi una maglia da titolare.