Ritrovare la strada della vittoria per dimenticare il ko di Catania. E’ con questo obiettivo che il Benevento scenderà in campo al ‘Vigorito’ per sfidare il Potenza, compagine già affrontata recentemente in Coppa Italia Serie C.
Auteri non deroga dall’ormai consueto 4-3-3, non rinuncia a Capellini al centro della difesa, ma a Viscardi sì: al suo posto c’è Berra, con Oukhadda promosso titolare. A centrocampo il tecnico giallorosso dà ancora fiducia ad Acampora ma lascia in panchina Viviani: al suo posto gioca Prisco. In attacco c’è Perlingieri con Lamesta e Manconi.
Stesso modulo anche per De Giorgio che deve fare a meno di Caturano dal primo minuto, ma recupera D’Auria che completa il tridente offensivo con Schimmenti e Rossetti.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
BENEVENTO (4-3-3): Nunziante; Oukhadda, Berra, Capellini, Ferrara; Talia, Prisco, Acampora; Lamesta, Perlingieri, Manconi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Sena, Viviani, Starita, Lanini, Tosca, Simonetti, Ciurleo, Viscardi, Carfora, Avolio, Veltri. Allenatore: Gaetano Auteri
POTENZA (4-3-3): Cucchietti; Novella, Sciacca, Riggio, Burgio; Ghisolfi, Felippe, Erradi; D’Auria, Schimmenti, Rossetti. A disposizione: Alastra, Galiano, Galletta, Ferro, Milesi, Selleri, Vilardi, Caturano, Rillo, Verrengia, Castorani , Rosafio, Firenze. Allenatore: Pietro De Giorgio