Benevento, designato l’arbitro del match col Catania: precedente non favorevole per la Strega

Match del 'Massimino' affidato a Dario Di Francesco di Ostia Lido

Sarà Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido a dirigere il match tra Catania e Benevento, in programma lunedì 2 settembre allo stadio ‘Massimino’ e valido per la seconda giornata di campionato.

Il fischietto laziale è al quarto anno nella Can di Serie C, dove è arrivato dopo quattro stagioni trascorse sui campi della Serie D. Ha un solo precedente con la Strega, che risale allo scorso campionato e non è certamente benaugurante: Di Francesco fu infatti l’arbitro del match interno con il Messina, terminato 1-1, con i giallorossi di Auteri beffati in pieno recupero, che a causa di questo pari di fatto abbandonarono i sogni di rimonta ai danni della Juve Stabia. Sono due invece i precedenti con il Catania, entrambi nella passata stagione: bilancio in parità per gli etnei che con l’arbitro di Ostia Lido hanno rimediato una sonora sconfitta ad Avellino (5-2), ma anche una vittoria sul campo del Giugliano.

Per la sfida del ‘Massimino’, il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Vittorio Consonni della sezione di Treviglio e Matteo Taverna della sezione di Bergamo, mentre il quarto ufficiale sarà Alessandro Gervasi di Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte del tecnico giallorosso per la gara del debutto stagionale...
Il tecnico giallorosso potrebbe proporre dal primo minuto sia Della Morte che Lamesta, quello dei...
In arrivo una quarantina di tifosi ospiti: nei periodi coincidenti con il transito in entrata...

Altre notizie