Benevento-Taranto, Auteri: “Test poco attendibile, ma abbiamo fatto cose buone. Mercato? A me piace tirare fuori il massimo da quelli che ho”

Il Benevento supera agevolmente il primo turno di Coppa Italia, travolgendo con sei reti il Taranto. Al termine del match, l’analisi in conferenza stampa del tecnico giallorosso Gaetano Auteri.

ANALISI – “Siamo andati a giocare sui nostri criteri, sui nostri principi, poi è chiaro che aspettiamo banchi di prova più consistenti rispetto a quelli di stasera, perché il test col Taranto non è stato attendibile. A tratti abbiamo fatto cose buone, c’è stato un buon atteggiamento. La prossima partita sarà già diversa”

CONDIZIONE – “In questo momento della stagione stiamo bene, come mi aspettavo. La partita non è stata dispendiosa, in settimana per questo motivo lavoreremo di più, ma complessivamente la condizione fisica è buona”

ATTACCANTI – “In avanti abbiamo giocatori che hanno caratteristiche comuni, ma che si possono e si devono trovare”

PRISCO – “Al di là di qualche piccolo errore, a volte non ha distribuito la palla come avrebbe dovuto, ma ha fatto un’ottima partita. Ha qualità, ma da play può giocare anche Talia, soprattutto se toglierà il tocco in più”

INFORTUNI – “Domani conosceremo la situazione di Nardi, mentre Simonetti tornerà a lavorare col gruppo. Ha recepito bene i carichi di lavoro, il ginocchio non ha problema, gli basterà poco per rimettersi in linea con gli altri”

MERCATO – “A me piace tirare fuori il massimo dai giocatori che ho, poi le valutazioni che faremo insieme alla società le renderemo disponibili al momento opportuno. E’ vero che non siamo tanti, ma abbiamo anche giocatori sotto contratto che sono rimasti fuori. Vedremo, abbiamo 15 giorni per tirare le somme, lavoreremo per il bene del Benevento”

ACAMPORA – “Non chiudo la porta a nessuno. Se lui come gli altri hanno voglia di sposare il nostro progetto e vorrà misurarsi in campo, ma con i fatti e con gli atteggiamenti giusti, troverà sempre disponibilità da parte nostra. Lo aspettiamo in campo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie