Benevento, Sena si prepara al ‘debutto’ col Roma City: out Simonetti e Agazzi

Auteri potrebbe schierare il mancino dal primo minuto nel secondo test amichevole

Un’altra settimana di lavoro intenso giunge al termine per il Benevento. Dopo la doppia seduta di venerdì, i giallorossi sono stati impegnati in un solo allenamento nella giornata odierna: una tregua concessa da Auteri e dai suoi collaboratori, con l’obiettivo di avere maggior brillantezza nella seconda amichevole stagionale.

Domenica pomeriggio alle 17.30, infatti, Berra e compagni saranno impegnati nel test match contro il Roma City, ambiziosa formazione di Serie D. Il tecnico giallorosso non potrà fare affidamento su Agazzi e Simonetti, ma in compenso avrà per la prima volta a disposizione Sena che ha saltato l’amichevole con il San Giorgio a causa di un fastidio al ginocchio.

Problema ormai alle spalle, visto che il mancino originario di Pietradefusi si è regolarmente allenato con la squadra nei giorni scorsi e si prepara dunque a fare il suo ‘debutto’ con la maglia giallorossa. Non è escluso che Auteri possa decidere di mandarlo in campo dal primo minuto, al fine di testarne i progressi. L’assetto tattico sarà sempre lo stesso, vale a dire il 4-3-3, ma gli interpreti potrebbero variare rispetto a una settimana fa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

45 minuti di gioco non bastano a sbloccare il risultato: due occasioni per la Strega,...
Le scelte del tecnico giallorosso per la gara del debutto stagionale...
Il tecnico giallorosso potrebbe proporre dal primo minuto sia Della Morte che Lamesta, quello dei...

Altre notizie