Un’altra settimana di lavoro intenso giunge al termine per il Benevento. Dopo la doppia seduta di venerdì, i giallorossi sono stati impegnati in un solo allenamento nella giornata odierna: una tregua concessa da Auteri e dai suoi collaboratori, con l’obiettivo di avere maggior brillantezza nella seconda amichevole stagionale.
Domenica pomeriggio alle 17.30, infatti, Berra e compagni saranno impegnati nel test match contro il Roma City, ambiziosa formazione di Serie D. Il tecnico giallorosso non potrà fare affidamento su Agazzi e Simonetti, ma in compenso avrà per la prima volta a disposizione Sena che ha saltato l’amichevole con il San Giorgio a causa di un fastidio al ginocchio.
Problema ormai alle spalle, visto che il mancino originario di Pietradefusi si è regolarmente allenato con la squadra nei giorni scorsi e si prepara dunque a fare il suo ‘debutto’ con la maglia giallorossa. Non è escluso che Auteri possa decidere di mandarlo in campo dal primo minuto, al fine di testarne i progressi. L’assetto tattico sarà sempre lo stesso, vale a dire il 4-3-3, ma gli interpreti potrebbero variare rispetto a una settimana fa.