Giornata di nuovi inizi in casa Benevento: dalle 10 parte anche la campagna abbonamenti

Al via la fase di prelazione riservata agli abbonati della stagione 2023/24

Il 1° luglio non è solo la data dell’inizio della sessione estiva di calciomercato e della partenza delle visite mediche (leggi qui) in casa Benevento. La data quest’anno coincide anche con il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2024/25.

Si partirà alle 10, quando comincerà la fase di prelazione riservata agli oltre 3.700 abbonati della scorsa annata che hanno intenzione di confermare il proprio posto allo stadio ‘Vigorito’, allo stesso costo sostenuto dodici mesi fa. Un diritto che i vecchi abbonati potranno esercitare fino alle 23.59 di mercoledì 10 luglio, visto che poi per il giorno successivo è fissato l’inizio della vendita libera.

Come noto, per questa stagione il Benevento Calcio ha deciso di confermare gli stessi prezzi dell’annata passata, confermando al tempo stesso anche gli sconti per donne, Over 65, residenti in provincia, Under 18, bambini dai 0 ai 5 anni e dai 6 ai 10 anni, oltre a tariffe agevolate per le famiglie: quando il nucleo familiare è composto da 4 persone, i primi tre pagano per intero mentre il quarto usufruirà del 50% di sconto; quando il nucleo familiare è composto da cinque persone, i primi tre pagano per intero, il quarto usufruirà del 50% di sconto, il quinto riceverà l’abbonamento a titolo gratuito; quando il nucleo familiare è composto da sei persone, i primi tre pagano per intero, il quarto ed il quinto usufruiranno del 50% di sconto, il sesto riceverà l’abbonamento a titolo gratuito. Gli abbonamenti per la Promo Family sono acquistabili esclusivamente presso i botteghini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non si ferma nemmeno nel giorno di Ferragosto la sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima...

Le scelte del tecnico giallorosso in vista del debutto in coppa: assenze a sorpresa in...

Altre notizie