Da Ciano a Improta, per sette giallorossi è l’ultimo giorno da giocatori del Benevento

Per Ciciretti si tratta il rinnovo, spiragli anche per Manfredini mentre tutti gli altri saranno lasciati liberi di accasarsi altrove

Ultime 24 ore in giallorosso per sette protagonisti dell’ultima stagione del Benevento, ma anche per qualche giovane di rientro dai vari prestiti in giro per l’Italia. A mezzanotte scadranno i contratti di Nicolò Manfredini, Edoardo Masciangelo, Riccardo Improta, Camillo Ciano, Alexis Ferrante, Emanuele Terranova e Amato Ciciretti.

Tra questi, Masciangelo ha già trovato sistemazione in Serie B e la stessa cosa sperano di fare anche Improta – che per questo motivo ha cambiato procuratore – e Ciano, così come Terranova che è alla ricerca di una nuova sistemazione.

Ferrante, infine, ha fatto formalmente rientro alla Ternana, ma la sua permanenza in rossoverde è destinata a durare poco, vista la volontà di liberarsi del suo ingaggio palesata dalla Fere (che lo hanno proposto alla Virtus Entella). Per quanto riguarda Manfredini e Ciciretti, invece, si valuta il rinnovo e in tal senso la settimana prossima sarà decisiva per capire se i due potranno continuare a far parte dell’organico da mettere a disposizione di Gaetano Auteri. Percentuali più alte per Ciciretti, ma non è da escludere che anche Manfredini possa continuare il proprio percorso in giallorosso.

Capitolo a parte meritano i giovani: diversi quelli in scadenza, ma su tutti spicca sicuramente Francesco Parisi, reduce da un’ottima stagione con la maglia del Campobasso, con cui è riuscito a conquistare la promozione in Serie C. Il Benevento deve decidere se fargli sottoscrivere il primo contratto da professionista – e poi magari valutare una nuova sistemazione in prestito – o se lasciarlo libero di accasarsi altrove.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe '94 sempre al centro delle riflessioni di mercato giallorosse: in caso di addio,...
Il centrocampista giallorosso tra le idee di mercato dei falchetti, il Giugliano segue Borello...
Nelle scorse ore Latina e Campobasso avrebbero chiesto informazioni per il classe 2004 giallorosso...

Altre notizie