Benevento, per la mediana Carli segue anche Maita oltre a Iannoni

Il centrocampista è vincolato al Bari fino al 2026, ma potrebbe aver voglia di cambiare aria dopo l'ultima annata

La priorità va all’attacco, ma senza perdere di vista gli altri reparti, perché per rendere più competitivo quel Benevento capace di arrivare fino alla semifinale play off, servono innesti in tutte le zone del campo.

Mediana compresa, nonostante il sovraffollamento che si registra. Buona parte dei centrocampisti che sono sotto contratto con la Strega, però, non rientrano nel progetto tecnico e, di conseguenza, nel corso dell’estate si potrebbe assistere a un continuo viavai. Cessioni, ma anche acquisti e non è un caso che il direttore tecnico Marcello Carli stia tenendo d’occhio diversi profili.

Quella di Iannoni del Perugia (leggi qui) non è l’unica pista che il dirigente toscano sta seguendo. Nel mirino dell’uomo mercato del Benevento c’è anche Mattia Maita, la cui candidatura è caldeggiata da Gaetano Auteri. Il centrocampista messinese è blindato da un contratto di altri due anni con il Bari, ma potrebbe aver voglia di cambiare aria, dopo l’ultima complicata stagione vissuta in biancorosso.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Affare ai dettagli con il club gialloblù: il classe '99 ritroverà la Strega da avversaria...
Il ds dei calabresi Polito e l'agente del giocatore, Parretti, spengono le voci di un...

Altre notizie