Una cerimonia da sogno a Formentera: è così che Pippo Inzaghi e Angela Robusti si sono giurati eterno amore, diventando ufficialmente marito e moglie. L’ex allenatore del Benevento e la wedding planner sono convolati a nozze il 18 giugno nell’isola delle Baleari che è diventata a tutti gli effetti il loro luogo del cuore.
Circa duecento gli invitati, tra i quali erano presenti diversi protagonisti del Benevento dei record, guidato proprio da Inzaghi. Sull’isola spagnola sono volati Fabio Cannavaro, l’ex direttore sportivo della Strega, Pasquale Foggia, ma anche Stefano Salvatori che in quegli anni era il medico sociale del club giallorosso. Non potevano mancare ovviamente anche gli uomini dello staff che con Inzaghi hanno condiviso l’esperienza all’ombra della Dormiente: il fidato vice Maurizio D’Angelo, il professor Luca Alimonta (preparatore atletico) e il match analyst Simone Baggio.
Ma a Formentera c’erano anche gli uomini che sul campo hanno costruito la seconda promozione in Serie A della Strega: Massimo Coda, Nicolas Viola, Gaetano Letizia, Riccardo Improta e Alessandro Tuia.