Prima panchina in C per Alessandro Bruno: l’ex Benevento è il nuovo allenatore dell’Arzignano

Contratto di un anno con opzione di rinnovo per il tecnico beneventano

Adesso c’è anche l’ufficialità: Alessandro Bruno è il nuovo allenatore dell’Arzignano Valchiampo, formazione che milita in Serie C e che con ogni probabilità verrà inserita nel girone settentrionale. Il tecnico beneventano ha firmato un contratto di un anno, con opzione di rinnovo, tuffandosi così nella sua prima esperienza su una panchina di una squadra professionistica.

Un’ascesa rapida quella di Bruno che, dopo aver lasciato il calcio giocato, ha subito preso la guida tecnica del Notaresco – club di Serie D – centrando una salvezza miracolosa al primo tentativo, per poi concludere la stagione successiva al decimo posto, in un girone di ferro con corazzate come Campobasso, L’Aquila, Sambenedettese, Roma CityChieti e Termoli. Ora l’occasione del grande salto. Bruno assume la guida tecnica di una squadra che avrà come obiettivo principale quello di conquistare una salvezza tranquilla.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Pro svela il VAR che accompagnerà la Strega nel campionato 2025/2026...
Venerdì tutti dirigenti, allenatori e capitani di terza serie a confronto con Collina e Orsato:...
Toccherà agli allenatori richiedere l'intervento dell'arbitro attraverso un badge: non sarà possibile intervenire sul fuorigioco...

Altre notizie