Piano traffico straordinario per Benevento-Carrarese: blindata l’area dello stadio ‘Vigorito’

Le misure adottate nel corso della riunione del Gos in vista della semifinale di ritorno

Un piano traffico e sicurezza straordinario per il match tra Benevento e Carrarese, in programma domenica alle 21 allo stadio ‘Vigorito’. E’ ciò che è stato messo a punto nel corso della riunione del Gos.

In considerazione dell’alto numero di spettatori previsto, verranno rafforzati i controlli e le misure di sicurezza. Non solo la chiusura della Curva Nord riservata ai tifosi del Benevento; è stata disposta la chiusura al traffico veicolare e pedonale di via Santa Colomba, dall’intersezione con via Vitelli fino alla rotonda degli Atleti. Divieto che scatterà dalle 17 del 2 giugno e che non riguarda pedoni residenti nella zona.

Disposto anche il divieto di sosta con rimozione coatta sul lato dei civici dispari di via Santa Colomba, nel tratto compreso tra la rotonda degli Atleti e via Vitelli, dalle ore 16 fino al termine del match.

Decretata anche la momentanea sospensione della circolazione veicolare in via Avellino, dove transiteranno i tifosi della Carrarese, in caso di esigenze legate alla circolazione per ordine e sicurezza pubblica, da attuarsi con disposizioni impartite da operatori di Polizia Stradale.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie