Non solo gli orari delle semifinali (leggi qui). La Lega Pro ha provveduto a definire il programma di tutta la Final Four, quindi anche della finale d’andata e di quella di ritorno.
Se il Benevento dovesse riuscire ad avere la meglio contro la Carrarese, giocherebbe in trasferta l’andata sul campo di una tra Avellino e Vicenza: il fischio d’inizio è fissato per mercoledì 5 giugno alle 21. Sempre nell’ipotesi in cui la Strega dovesse riuscire a superare lo scoglio Carrarese, l’eventuale finale di ritorno si disputerebbe al ‘Vigorito’. Anche quest’anno, così come accaduto nella passata stagione, la gara che assegnerà la quarta promozione in Serie B non si giocherà in notturna: il fischio d’inizio è infatti fissato per le 17.30 del 9 giugno.
“FINAL FOUR” – FINALE
Si riportano, in applicazione del Regolamento di cui al Com. Uff. n. 190/DIV di Lega Pro del 25.03.2024 ed in relazione al sorteggio effettuato in data 19 maggio 2024, gli abbinamenti delle gare di “Finale”, in programma nelle date e con i relativi orari:
GARA DI ANDATA – MERCOLEDÌ 05 GIUGNO 2024
Vincitrice Avellino-Vicenza vs Vincitrice Carrarese-Benevento ore 21.00
GARA DI RITORNO – DOMENICA 09 GIUGNO 2024
Vincitrice Carrarese-Benevento vs Vincitrice Avellino-Vicenza ore 17.30
Modalità di svolgimento
La “Finale” dei Play Off del Campionato Serie C NOW 2023-2024 verrà disputata in gare di andata e ritorno A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la società vincitrice si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i tiri di rigore.
La società vincitrice la “Finale” acquisirà il titolo per l’ammissione al Campionato di Serie B.