Benevento, la Lega Pro ha definito anche gli orari dell’eventuale finale play off

Ecco quando si sfideranno le vincenti di Avellino-Vicenza e della gara tra la Strega e la Carrarese: la finale di ritorno non si giocherà in notturna

Non solo gli orari delle semifinali (leggi qui). La Lega Pro ha provveduto a definire il programma di tutta la Final Four, quindi anche della finale d’andata e di quella di ritorno.

Se il Benevento dovesse riuscire ad avere la meglio contro la Carrarese, giocherebbe in trasferta l’andata sul campo di una tra Avellino e Vicenza: il fischio d’inizio è fissato per mercoledì 5 giugno alle 21. Sempre nell’ipotesi in cui la Strega dovesse riuscire a superare lo scoglio Carrarese, l’eventuale finale di ritorno si disputerebbe al ‘Vigorito’. Anche quest’anno, così come accaduto nella passata stagione, la gara che assegnerà la quarta promozione in Serie B non si giocherà in notturna: il fischio d’inizio è infatti fissato per le 17.30 del 9 giugno.

 

“FINAL FOUR” – FINALE
Si riportano, in applicazione del Regolamento di cui al Com. Uff. n. 190/DIV di Lega Pro del 25.03.2024 ed in relazione al sorteggio effettuato in data 19 maggio 2024, gli abbinamenti delle gare di “Finale”, in programma nelle date e con i relativi orari:

 

GARA DI ANDATA – MERCOLEDÌ 05 GIUGNO 2024
Vincitrice Avellino-Vicenza vs Vincitrice Carrarese-Benevento       ore 21.00

GARA DI RITORNO – DOMENICA 09 GIUGNO 2024
Vincitrice Carrarese-Benevento vs Vincitrice Avellino-Vicenza       ore 17.30

 

Modalità di svolgimento

La “Finale” dei Play Off del Campionato Serie C NOW 2023-2024 verrà disputata in gare di andata e ritorno A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la società vincitrice si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i tiri di rigore.

La società vincitrice la “Finale” acquisirà il titolo per l’ammissione al Campionato di Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'ex Rimini permette alla Strega di qualificarsi al secondo turno...

Sono 3.873 gli abbonamenti acquistati dai tifosi del Benevento nel sedicesimo giorno di vendita libera....

Altre notizie