C’è attesa per il via libera alla prevendita per la gara di Torres-Benevento. Per i supporter di casa scatterà a breve la fase di prelazione riservata agli abbonati, mentre per i tifosi giallorossi bisognerà attendere le decisioni delle autorità.
Anche perché nella riunione dello scorso 20 maggio l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha inserito la sfida tra quelle considerate a rischio. E di conseguenza ha suggerito una serie di misure da adottare in sede di Gos, come si legge nel verbale redatto al termine della stessa riunione: “vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Benevento esclusivamente per il settore ospiti; implementazione del servizio di stewarding; rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.
In ogni caso, non dovrebbero esserci particolari limitazioni per i sostenitori della Strega né dovrebbe essere richiesta la tessera del tifoso per l’acquisto dei tagliandi. A disposizione dei sanniti verranno messi 500 biglietti per il settore ospiti dello stadio ‘Vanni Sanna’, acquistabili sul circuito Vivaticket.