Improta fa 200 col Benevento: è tra i giocatori con più presenze nella storia del club

Con la Torres serata di traguardi: Ciciretti ha fatto 100, mentre Talia è al primo gol con la casacca della Strega

Il traguardo è di quelli prestigiosi, che merita di essere festeggiato, perché consente a Riccardo Improta di entrare nell’esclusivo club dei bicentenari giallorossi. Scendendo in campo dal primo minuto nel match contro la Torres, infatti, l’esterno originario di Pozzuoli ha raggiunto quota 200 presenze con la maglia del Benevento.

Non ci sono riusciti in molti. Il recordman resta sempre il sannita Graziano Iscaro, capace di scollinare anche le 250 apparizioni con la squadra della sua città. Accanto a lui veri e propri miti come Carlo Fracassi, Stefano Mastroianni, Roberto Ranzani e, last but not least, Piergraziano Gori che è il calciatore del Benevento a vantare più presenze in giallorosso nei campionati professionistici (218 caps). Con loro ora c’è anche Riccardo Improta, i cui numeri testimoniano la sua centralità, sia nel bene che nel male, nella storia recente della Strega.

Ma quella con la Torres è stata serata di traguardi anche per altri uomini attualmente a disposizione di Auteri. A cominciare da Angelo Talia, match winner della gara d’andata, che ha scelto il momento migliore per segnare la sua prima rete con la maglia del Benevento. Amato Ciciretti, invece, è arrivato a quota cento apparizioni in giallorosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie