Termina con un pareggio a reti bianche, il secondo consecutivo, la stagione regolare del Benevento Primavera. La formazione di Rocco non è andata oltre lo 0-0 contro il Cosenza, in una gara ininfluente per la classifica dei giallorossi, già certi del secondo posto e in attesa solo di conoscere l’avversario del primo turno dei play off.
Francescotti e compagni dovranno vedersela con l’Albinoleffe che è uscito sconfitto nell’ultima giornata dal campo del Renate e che si è fatto scavalcare dall’Udinese, terminando così la regular season al quinto posto. Si giocherà in gara unica al centro sportivo ‘Avellola’: a passare il turno, sarà la squadra che otterrà la vittoria nei tempi regolamentari; in caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.
Se il Benevento Primavera dovesse ottenere la qualificazione, in semifinale troverebbe la vincente della sfida tra Venezia – terza classificata del girone A – e Pisa, che invece ha chiuso al quarto posto il raggruppamento dei giallorossi.