Benevento, alla ripresa solo differenziato per Ciciretti mentre Capellini non si allena

Palestra e corsa sul campo per il 99 giallorosso, il difensore è fermo per un affaticamento

Primo allenamento in città con vista sui play off per il Benevento, tornato ad allenarsi lunedì pomeriggio dopo il giorno e mezzo di riposo concesso da Auteri al termine del ritiro di Roma. La buona notizia per il tecnico giallorosso riguarda Improta che ha svolto tutta la seduta col resto dei compagni, senza avvertire alcun fastidio alla caviglia che lo ha tormentato nelle ultime settimane.

Secondo quanto riferisce Il Sannio Quotidiano, ancora fermo, invece, Ciciretti che anche alla ripresa non si è allenato col gruppo, cosa che ormai va avanti da cinque giorni. Il 99 giallorossi si è limitato a svolgere lavoro differenziato, sotto lo sguardo attento del preparatore Bianchini che si occupa del recupero degli infortunati. Prima esercizi e terapie in palestra, poi un po’ di corsetta sul campo, senza mai toccare il pallone, infine il ritorno negli spogliatoi. Lo staff medico assicura che non ci sono particolari preoccupazioni e che presto Ciciretti potrà tornare a tutti gli effetti nei ranghi.

Lo spera Auteri che non ha potuto fare affidamento anche su Riccardo Capellini, fermo ai box per via di un affaticamento rimediato nelle ultime sedute di allenamento a Roma. Assente ovviamente pure Christian Pastina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non si ferma nemmeno nel giorno di Ferragosto la sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima...

Le scelte del tecnico giallorosso in vista del debutto in Coppa: assenze a sorpresa in...

Altre notizie