Definite le nuove date dei play off: ecco quando scenderà in campo il Benevento

La Strega entrerà in gioco il 14 maggio in trasferta per l'andata del primo turno della fase nazionale, ritorno in programma al 'Vigorito' il 18 maggio. Date che cambierebbero in caso di quarto posto

La Lega Pro ha da poco reso note le nuove date della fase post season (qui i dettagli) che dovrà portare all’assegnazione della quarta e ultima promozione in Serie B. Un posto a cui ambisce pure il Benevento che ora ha un quadro più chiaro del proprio cammino, anche se la posizione dei giallorossi resta in bilico per via del ricorso del Taranto: qualora dovesse essere anche parzialmente accolto, la Strega scivolerebbe infatti al quarto posto e sarebbe dunque costretta a prender parte al secondo turno dei play off del proprio girone. Al momento, però, la formazione giallorossa è terza e quindi vediamo quale sarà il cammino he attende gli uomini di Auteri nel caso in cui dovessero riuscire a conservare questo piazzamento.

Il Benevento entrerà in gioco il 14 maggio, quando avrà inizio la fase nazionale dei play off. Ciciretti e compagni sono certi di giocare in trasferta la gara d’andata, mentre il ritorno è in programma al ‘Vigorito’ il 18 maggio. Il secondo turno invece è in agenda il 21 (andata) e 25 maggio. La final four, infine, prenderà il via il 28 maggio con le semifinali d’andata (il 2 giugno il ritorno), mentre le finali sono in programma il 5 e il 9 giugno.

COSA ACCADREBBE IN CASO DI QUARTO POSTO?

Le cose cambierebbero se al Taranto dovessero essere restituiti almeno due punti: di conseguenza, il Benevento scivolerebbe al quarto posto ed entrerebbe in gioco prima. Precisamente sabato 11 maggio, quando sfiderà al ‘Vigorito’ in gara unica la peggiore classificata delle squadre che hanno superato il primo turno dei play off del girone.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie