Catania-Benevento, Auteri: “Buon primo tempo, poi non si è più giocato”

Il tecnico giallorosso preoccupato per Pastina: "Faceva fatica a piegare il ginocchio, speriamo non sia nulla di grave"

La sconfitta di Catania lascia il Benevento al terzo posto. L’1-0 è un risultato amaro per i giallorossi, questa l’analisi di Gaetano Auteri al termine della gara: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, loro hanno giocato un calcio sporco e hanno sfruttato molto la fisicità di Cianci. Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta, anche se un po’ abbiamo sofferto sui calci piazzati. Noi abbiamo creato due palle gol molto importanti, avremmo dovuto sfruttarle. Il crocevia della partita è stata su una nostra possibile ripartenza, in cui dopo un rimpallo abbiamo preso gol. Nel secondo tempo non si è più giocato, loro con molto mestiere l’hanno trascinata così la partita e faccio fatica a giudicare gli ultimi venti minuti. Mi tengo il primo tempo, avevamo giocato con personalità”.

Infortunti – “Improta e Ciciretti stanno facendo un lavoro di recupero, dovrebbero essere disponibili. Credo che da martedì riprenderanno col gruppo. Meccariello è un giocatore recuperato, si allena con noi da un po’, ma è reduce da un infortunio importante e quindi serve tempo. Pastina faceva fatica a piegare il ginocchio, speriamo non sia nulla di grave. Ha provato in tutti i modi a restare in campo ma non ce l’ha fatta”

Ritiro – “Sì, ricominceremo a lavorare. La stagione è finita, ripartiamo dalle cose buone. Secondo me ce ne sono parecchie, miglioriamo la condizione individuale di chi è stato fuori e torneremo a fare ottime cose, ma anche oggi qualcosa di buono si è visto”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non si ferma nemmeno nel giorno di Ferragosto la sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima...

Le scelte del tecnico giallorosso in vista del debutto in Coppa: assenze a sorpresa in...

Altre notizie