Benevento, pericolo giallo: in cinque a rischio squalifica per i play off

Da Paleari a Nardi, tra i diffidati ci sono diversi punti fermi dell'undici di Auteri

Ci sarà il pericolo giallo da dover scansare negli ultimi 90 minuti della stagione regolare. Il Benevento dovrà prestare attenzione perché ha un elenco di diffidati piuttosto corposo. Va ricordato, infatti, che se è vero che il conto delle ammonizioni si azzererà al termine della 38a giornata, è altrettanto vero che nel caso in cui un giocatore diffidato dovesse ricevere un’ammonizione nell’ultimo turno della stagione regolare, sarebbe costretto a saltare la prima sfida dei play off.

E, come detto, il Benevento ha diversi giocatori in bilico, veri e propri punti fermi dello scacchiere di Gaetano Auteri. A rischio squalifica, infatti, ci sono cinque giocatori, a cominciare da chi ha difeso i pali della Strega praticamente per tutta la stagione, vale a dire Alberto Paleari. Al portiere giallorosso si aggiunge pure Filippo Nardi, diventato in poco tempo perno del centrocampo di Auteri.

Sempre guardando alla mediana, in diffida c’è anche Angelo Talia, mentre in attacco a rischio stop c’è Alexis Ferrante, che due giorni fa ha interrotto un digiuno di gol che andava avanti da mesi; tra i difensori, invece, deve gestire la diffida per evitare la squalifica Riccardo Capellini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie