Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Benevento – Missione playoff, novità tra i pali per il Giugliano: arriva Scognamiglio

La firma del classe 2004 dopo l'infortunio di Russo contro il Catania

Il Giugliano di Valerio Bertotto continua a sognare un posto ai playoff nel girone C di Serie C ed ha scelto di curare ogni minimo dettaglio per tener viva la speranza di un postseason agli spareggi. Per questo motivo nella giornata di giovedì il club gialloblù ha chiuso un’operazione di mercato in entrata che non passa inosservata, sia per il ruolo del giocatore che per il momento della stagione, a tre gare dal termine del campionato.

Il Giugliano ha infatti annunciato, attraverso una nota ufficiale diffusa sul proprio sito, la firma di Aniello Scognamiglio. Portiere classe 2004, nel 2023 ha indossato la maglia della Palmese in Serie D, mettendosi in mostra già nella stagione precedente a Formia. La scelta del club gialloblù arriva in particolare dopo l’infortunio del portiere Danilo Russo, costretto al cambio nel finale del match di Catania, sostituito da un altro classe 2004, Baldi. Il problema fisico accusato dal 36enne di Pompei rischia di essere più grave del previsto: per questo motivo il club allenato da Bertotto ha scelto di tutelarsi, assicurandosi la firma di Scognamiglio. Vietato lasciarsi cogliere impreparati per il Giugliano: tre partite a disposizione dei gialloblù per blindare il traguardo playoff.

SCOGNAMIGLIO AL GIUGLIANO: IL COMUNICATO DEL CLUB

“Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver acquisito il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Aniello Scognamiglio. Il portiere, classe 2004, ha firmato un accordo fino al termine della stagione. Benvenuto!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso: "Sono tutte squadre che hanno avuto più continuità rispetto a noi"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie