Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Juve Stabia, Ferrante: “Orgogliosi della prestazione: davvero bello l’abbraccio dei tifosi”

Le parole del calciatore giallorosso nel postpartita

Nel postpartita di Benevento-Juve Stabia, l’attaccante Alexis Ferrante ha analizzato in sala stampa la prestazione e il momento dei giallorossi:

TIFOSI – “Siamo veramente contenti, parlo a nome della squadra, ci siamo parlati nello spogliatoio, siamo orgogliosi della prestazione, chi è entrato ha dato il suo contributo e quanto fatto dai tifosi è stato davvero bello. Il legame che si è creato oggi è davvero importante per le prossime partite e per i play off”.

PRESTAZIONE – “La Juve Stabia sapevamo che squadra era, che dava tanta intensità. Si sono chiusi dietro, siamo stati bravi ad aggredirli, ma la prestazione credo sia stata tra le più belle di quest’anno. Ora il derby con l’Avellino, va giocato da derby, dovremo dare tutto per cercare di mantenere il secondo posto e arrivare bene ai play off”.

FINALE DI STAGIONE – “Siamo stati bravi sulla riaggressione stasera, li abbiamo messi in difficoltà e ripartiamo da lì, dalla cattiveria avuta. Nel finale sono entrato abbastanza bene secondo me, è un punto di ripartenza. Siamo tutti giocatori importanti, avremo bisogno di tutti: sono molto contento per la prestazione dei miei compagni”.

MOMENTO – “Il mister ha preparato la gara in settimana, abbiamo provato tutto quello che c’era da provare e oggi in campo sono riuscite alcune cose. Dovevamo essere magari più cattivi sotto porta, sfruttare meglio le occasioni ma la partita è stata giocata bene. In casa l’aiuto dei tifosi è stato impressionante per tutta la partita, serviva una risposta sia a noi che alla gente: dobbiamo arrivare bene nel finale di stagione”.

RISULTATO – “C’è rammarico perché abbiamo preparato la settimana al meglio, non volevamo farli festeggiare in casa. Non ci siamo riusciti ma sono orgoglioso di tutti i miei compagni perché abbiamo onorato la maglia. Abbiamo dimostrato senso di appartenenza”.

RENDIMENTO – “Ci alleniamo tanto, a volte l’ansia di fare gol, ma dal primo all’ultimo ci abbiamo provato”.

REAZIONE VS MONOPOLI – “È stato un momento di rabbia, stavamo perdendo e c’erano palloni dentro l’area. Ci può stare, sbagliare è umano e io lo sono. Il giorno sono andato a parlare col mister e ci siamo chiariti, poi è arrivata l’esclusione giusta col Monterosi. Ci tengo a fare bene, mi sono rimesso sotto a lavorare sperando di avere la possibilità perché ci tengo al Benevento e alla maglia. Ho sbagliato e ho pagato”.

LAVORO – “Mi rimetterò sotto a lavorare sperando di avere una possibilità, altrimenti sarò il massimo quando entrerò. Quando un attaccante non segna non è facile ma il Benevento viene prima di tutto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Eliminate le prime nove squadre dalla corsa alla quarta promozione in Serie B...
Il terreno di gioco è in ottime condizioni: si presenterà perfetto per la prima gara...
Gli episodi incriminati saranno monitorati e rivisti da occhi esperti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie