Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Auteri soddisfatto dopo il pari con la Juve Stabia: “Il Benevento c’è, sorpresi dall’abbraccio dei tifosi”

Il tecnico giallorosso: "Forse avremmo meritato qualcosa in più, ma mi tengo stretta la prestazione dei miei"

Un pareggio che evita almeno il sorpasso dell’Avellino, ma non la festa della Juve Stabia, è quello che conquista il Benevento nel derby con le Vespe. Al termine della gara, arriva il commento di Gaetano Auteri in conferenza stampa.

ANALISI – “La squadra sta bene, noi dobbiamo trovare solo la quadratura lì davanti, perché siamo predisposti ad attaccare. Credo che la Juve Stabia non sia mai stata così in difficoltà come stasera, hanno vinto il campionato con merito, ma noi dobbiamo ripartire da questo, cercando di essere più risoluti”

ABBRACCIO TIFOSI – “Non ce l’aspettavamo, ma ci ha fatto enorme piacere. Sono rimasto lì volontariamente, perché c’è bisogno di questo grande afflato. Si viene da qualche anno di delusioni, è il momento di cancellarle. Noi stiamo bene, giochiamoci queste tre partite al massimo per mantenere il secondo posto, poi vedremo cosa succederà. Probabilmente lo scontro diretto con l’Avellino sarà determinante, però il Benevento c’è. Non so cosa riusciremo a fare, ma siamo una squadra tosta e l’abbiamo dimostrato”

RIMPIANTI – “Io valuto le prestazioni, non mi fermo al risultato. Anche col Monterosi abbiamo fatto una buona gara, così come con il Monopoli. Stiamo mostrando un po’ di sterilità offensiva, ma le prestazioni ci sono sempre state. Anche stasera sul piano del merito avremmo meritato qualcosina in più, ci resta la consapevolezza di essere un gruppo tosto e forte”

IMPROTA – “Distorsione alla caviglia, non riusciva più a correre come voleva. Ha stretto i denti nel primo tempo, poi negli spogliatoi ha chiesto il cambio perché non riusciva nemmeno più a camminare”

SCELTE – “Ci abbiamo provato in tutti i modi, abbiamo creato delle situazioni e Thiam ha fatto un paio di parate importanti. A me la squadra è piaciuta e forse avrebbe meritato un altro risultato, ma mi tengo la prestazione e andiamo avanti”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista giallorosso: "Sono arrivato qui da bambino, spero di portare questo club il più...

La Lega Pro ha definito il programma del secondo turno dei play off del girone. Così...

Confronto in videoconferenza per l'organizzazione delle partite del 14 e del 18 maggio ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie