Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Auteri con la rosa (quasi) al completo: rientrano anche Pinato e Manfredini

Per il derby con la Juve Stabia il tecnico giallorosso potrà attingere a piene mani dal suo organico

Rinviare la festa della Juve Stabia, non tanto per annullare alle Vespe il primo match point promozione, ma più che altro per garantirsi una vittoria che sarebbe fondamentale per difendere quel secondo posto che è diventato obiettivo principale del Benevento.

Per la truppa di Auteri il crash test di lunedì sera sarà severo, perché di fronte ci sarà la formazione dominatrice del girone C di Serie C. Servirà dunque la miglior versione della Strega per avere ragione di un avversario che non ha alcuna intenzione di fare sconti. Per riuscire nell’impresa, il tecnico siracusano potrà fare affidamento praticamente sull’intera rosa a sua disposizione.

Perché dopo i rientri in gruppo di Ciciretti, Marotta e Meccariello nella seduta di giovedì, nell’allenamento di venerdì pomeriggio si sono registrati anche quelli di Manfredini e soprattutto di Pinato. Il ragazzo scuola Milan è abile e arruolabile e si candida a una maglia da titolare, anche alla luce della buona prestazione offerta a Teramo contro il Monterosi. Difficilmente verrà riproposto in quella posizione, ma in ogni caso un posto nell’undici iniziale il tecnico siracusano è orientato a trovarglielo. Occhio alle sorprese, perché don Tano lo sta provando in una posizione inedita.

Recuperati Pinato e Manfredini, gli unici indisponibili per il derby saranno lo squalificato Simonetti e l’infortunato Lanini. Gli altri saranno tutti a disposizione di Auteri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel caso in cui la penalizzazione del Taranto dovesse essere dimezzata, i giallorossi avrebbero un...
Colpiti con la stessa misura anche due supporter del club calabrese ...
Con la salvezza degli altoatesini sono maturate le condizioni per l'acquisizione definitiva del cartellino dell'italomarocchino:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie