Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gerbo carica la Juve Stabia: “Ora conquistiamo la promozione a Benevento”

Gialloblù a un passo dal traguardo e attesi dalla sfida del "Vigorito" contro la Strega

“Col Benevento sarà una gara dalle mille insidie, ma vogliamo andare a prenderci subito il nostro sogno”. Alessio Gerbo carica la Juve Stabia in vista della sfida del “Vigorito” in programma lunedì 8 aprile alle 20:30. Con un successo sul campo della Strega le vespe avrebbero la possibilità di festeggiare la promozione in Serie B proprio nel Sannio, coronando l’ottima stagione vissuta dalla squadra allenata da Pagliuca.

L’ex Foggia vede ormai vicino il traguardo dei gialloblù e sogna il lieto fine proprio al “Vigorito” contro la Strega: “Promozione a Benevento? Penserò a tutti i sacrifici che abbiamo fatto e al gruppo unito che abbiamo creato: ne ho visti tanti, ma questo gruppo è davvero unico. Le motivazioni sono alte, abbiamo un obiettivo reale e ce la metteremo tutta per raggiungerlo il più presto possibile. Col Benevento sarà una sfida dalle mille insidie ma vogliamo andare a prenderci subito il nostro sogno”, ha dichiarato nel postpartita di Juve Stabia-Messina.

Promozione a un passo per i gialloblù di Pagliuca: “Il mister preparerà la gara bene come sempre, starà poi a noi spingere al massimo. Pagliuca è un tecnico energico, pieno di passione ma super preparato. Rispetto alla scorsa stagione siamo migliorati molto, siamo un gruppo coeso e alla fine sta per succedere l’impensabile. Benevento? Giocheremo la nostra gara come le altre, spingendo al massimo e mettendo in campo i nostri concetti”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La decisione del club etneo in vista dell'ultima decisiva gara della stagione regolare...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie