Monterosi-Benevento, Perlingieri: “Non mi aspettavo il debutto: grazie al mister per l’opportunità”

Le parole del calciatore giallorosso dopo il pareggio del "Bonolis"

Nel postpartita di Monterosi-Benevento, dal “Bonolis” di Teramo l’analisi di Mario Perlingieri sulla prestazione dei giallorossi di Auteri. Debutto tra i professionisti per il classe 2005:

PRESTAZIONE – “Mi è piaciuto come abbiamo interpretato la gara, c’è stata solo una disattenzione sulla palla inattiva. Contento della prestazione, grazie al mister per l’opportunità e ai miei compagni che mi hanno messo a mio agio. Sono tranquillo, non ho pensieri, è una società splendida, non mi mettono ansia né pressioni e cerco di dare il mio meglio”.

ESEMPI DA SEGUIRE – “In quella zona del campo dove mi ha schierato il mister mi trovo benissimo, con Starita ci siamo trovati bene. Mi ispiro anche a Marotta e Ferrante, ci sono tanti attaccanti, da Ciano a Ciciretti e Lanini. Mi ispiro ogni giorno a loro e cerco di guardare il loro lavoro in allenamento”.

DEBUTTO – “Non me l’aspettavo in verità ma spero di aver ripagato la fiducia del mister, lo ringrazio per l’opportunità”.

FUTURO – “Sono tranquillo, sereno, anche la squadra: pensiamo alla prossima, oggi purtroppo è andata così ma pensiamo alla prossima partita e cercheremo di fare il nostro meglio. Con la Juve Stabia vorrei esserci, ma credo il mister sappia qual è la scelta migliore da prendere”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa mattina lavoro defaticante per i giallorossi che ora potranno usufruire di un giorno e...
Il match winner di Coppa: "Ora abbiamo un unico obiettivo ed è lo stesso per...

Altre notizie