Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Benevento non riparte di slancio: col Monterosi un pari che serve a poco (1-1)

Avanti con Pinato, i giallorossi si fanno rimontare dai laziali e ora rischiano di ridurre il vantaggio sul terzo posto

Un punto che serve a poco: è quello che il Benevento porta via dalla trasferta di Teramo con il Monterosi. Al ‘Bonolis’ finisce 1-1 una partita soporifera nel primo tempo, decisamente più viva nella ripresa, quando gli uomini di Auteri sono riusciti a portarsi meritatamente in vantaggio con Pinato, dopo averlo già sfiorato in più circostanze con Starita e soprattutto Perlingieri.

Vantaggio durato però troppo poco, con i padroni di casa che ci hanno messo sette minuti per ristabilire l’equilibrio, complice una dormita collettiva della difesa che ha consentito a Vano di realizzare l’1-1 a porta completamente sguarnita. Dopo il gol del pari, il Benevento ha fatto fatica a riaccendersi, riuscendo a creare solo una chance potenziale per vincere la partita con Improta che ha preferito calciare da posizione defilata, piuttosto che servire il liberissimo Simonetti.

Nulla da fare, dunque, per la Strega a cui serviva una partita di spessore per superare un avversario che non aveva alcuna intenzione di distendersi in anticipo sull’altare dei sacrifici. L’ha fatta dal punto di vista caratteriale, meno per quanto riguarda la prestazione. E ora i giallorossi rischiano di vedere ridotto il vantaggio sull’Avellino, attuale terza della classe, impegnata nello scontro diretto con il Picerno.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel caso in cui la penalizzazione del Taranto dovesse essere dimezzata, i giallorossi avrebbero un...
Colpiti con la stessa misura anche due supporter del club calabrese ...
Con la salvezza degli altoatesini sono maturate le condizioni per l'acquisizione definitiva del cartellino dell'italomarocchino:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie