Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Benevento – Il Monterosi schiuma rabbia: “In settimana scriveremo agli organi competenti”

La società laziale protesta per le decisioni arbitrali in occasione del match con la Virtus Francavilla: fa discutere in particolare il rosso a Eusepi

Sconfitta pesante per il Monterosi Tuscia, prossimo avversario del Benevento:  il ko rimediato contro la Virtus Francavilla rischia di compromettere la rincorsa salvezza dei laziali, piuttosto contrariati al termine del match della ‘Nuovarredo Arena’.

Il Monterosi è pronto a inoltrare formale protesta per la direzione arbitrale: mirino puntato in particolare, ma non solo, sul rosso sventolato in faccia a Eusepi poco dopo la mezzora del primo tempo, cosa che costringerà l’attaccante a saltare la sfida da ex contro la Strega.

A manifestare tutto il proprio disappunto ci ha pensato l’amministratore delegato del club, Aliano, in un comunicato stampa: “La partita – si legge – è stata condizionata da una pessima conduzione di gara. Un’espulsione sbalorditiva, quella del primo tempo ai danni di Eusepi, ed una serie di ammonizioni incredibili che hanno condizionato la partita di molti nostri calciatori e determinato un risultato negativo per la nostra compagine che, a parità di condizioni, avrebbe meritato ben altro. Torniamo per una volta ancora a chiedere più premura nella selezione degli arbitri. Abbiamo bisogno del VAR anche per le partite di campionato. Avrò modo in settimana di scrivere agli organi competenti. Alla luce di quanto emerso a danno dei tesserati del Brindisi, mi domando se o meno, mantenendo la compagine nel campionato, il campionato possa ritenersi falsato da una condizione non più idonea per la permanenza nella categoria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei rossazzurri: "Dobbiamo prenderci le cose con sofferenza, perché ci siamo messi da...
Il centrocampista non recupera, Zeoli spera nei rientri di Rapisarda e Sturaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie