Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monterosi, rosso fatale per Eusepi: salterà la sfida da ex contro il Benevento

I laziali rischiano di perdere anche un centrocampista per la gara contro la Strega

Perde un possibile protagonista la sfida di sabato pomeriggio tra Monterosi Tuscia e Benevento. I laziali – che giocano le proprie partite casalinghe sul sintetico di Teramo – dovranno infatti fare a meno di Umberto Eusepi, espulso nel corso del match contro la Virtus Francavilla.

L’ex attaccante giallorosso si è beccato il rosso diretto per un brutto intervento ai danni di Mohamed Laaribi: un fallo arrivato alla mezzora del primo tempo, che ha costretto il Monterosi Tuscia a giocare per oltre un’ora in inferiorità numerica. Eusepi dunque dovrà saltare la gara contro la sua ex squadra, ma rischia di non essere l’unico assente.

Nel corso della stessa partita, infatti, si è fermato anche Scarsella, costretto a chiedere il cambio poco prima della fine del primo tempo, a causa di un infortunio. Al suo posto è entrato Fantacci che potrebbe sostituirlo anche sabato, qualora l’ex centrocampista della Cremonese non dovesse riuscire a smaltire il problema fisico accusato contro la Virtus Francavilla.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie