Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, la rabbia di Ferrante a bordocampo e quel messaggio criptico postato sui social

L'attaccante giallorosso rabbioso durante il secondo tempo del "Vigorito", poi la foto postata su Instagram con diversi interrogativi

Un secondo tempo a dir poco rovente quello del “Vigorito” per Alexis Ferrante, costretto ad osservare dalla panchina la sconfitta del suo Benevento contro il Monopoli. L’attaccante nato a Buenos Aires ha trascorso gran parte della ripresa a bordo campo, impegnato negli esercizi di riscaldamento in vista di un possibile ingresso sul terreno di gioco per il finale del match, con la Strega sotto nel punteggio dopo il gol segnato da Tommasini.

L’argentino è sembrato molto nervoso soprattutto nelle fasi concitate che hanno anticipato la sostituzione di Talia e l’ingresso in campo di Carfora al 77′. Pur avendo a disposizione ancora uno slot – due quelli utilizzati durante il secondo tempo per Marotta e Nardi al 57′ e appunto Carfora al 77′ – Auteri ha scelto di non puntare sull’attaccante italo-argentino che ha manifestato tutto il suo disappunto sia a bordo campo, dove era impegnato con gli esercizi di riscaldamento, sia nel finale di partita.

IL MESSAGGIO DI FERRANTE SU INSTAGRAM

Ferrante però ha fatto parlare di sé anche nelle ore successive al ko del “Vigorito”, quando ha scelto di pubblicare su Instagram una foto dai toni molto forti: non è da escludere infatti che il messaggio possa essere legato a quanto successo a bordo campo nel pomeriggio. “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono… ogni pagliaccio nel suo circo” recita il messaggio postato da Ferrante con un commento “Il piano di Dio è perfetto”, tradotto dallo spagnolo.

Momento decisamente complicato per Ferrante in giallorosso: nel 2024 l’italo-argentino ha collezionato solo 7 presenze su 14 gare giocate dalla Strega. L’ultima risale al 18 febbraio scorso, nella trasferta di Picerno: poi 6 partite osservate dalla panchina per l’ex attaccante della Ternana.

Questa la foto postata da Ferrante sui social:

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà complicato mettere in discussione le gerarchie di Auteri in vista dei play off...
Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: la Strega conosce gli avversari che non potrà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie