Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Monopoli, Talia: “Primo posto? Pensiamo a queste 5 gare e vedremo cosa accadrà”

Le dichiarazioni del tesserato giallorosso dopo la sconfitta contro la squadra di Taurino

Sfuma il sogno primo posto per il Benevento: il ko del “Vigorito” contro il Monopoli e la vittoria in contemporanea della Juve Stabia contro il Sorrento portano a 9 le lunghezze di distanza dei giallorossi dalla vetta. Prima sconfitta per Gaetano Auteri dal suo ritorno sulla panchina sannita in un pomeriggio amaro per la Strega. Nel postpartita il commento di Angelo Talia:

PRESTAZIONE – “Primo tempo molto bene, se fossero entrate le occasioni di Simonetti e Ciciretti eravamo qui a commentare un’altra partita. Nel secondo tempo siamo entrati in campo con la voglia di vincere, loro hanno cambiato esterno e hanno scelto di aspettarci ripartendo e mettendoci in difficoltà. Sull’angolo poi è capitata l’occasione decisiva, pensiamo alla prossima”.

RITORNO IN CAMPO – “Ero alla quarta partita senza giocare, mi sono sempre allenato bene, poi quando il mister mi chiama in campo cerco di fare sempre il mio dovere”.

RAMMARICO – “Negli spogliatoi ci siamo detti di rialzare la testa e continuare su questa strada. C’è stato l’episodio del calcio d’angolo, una palla lunga su cui sono riusciti a segnare. Ma ora resettiamo e pensiamo al Monterosi”.

AUTERI – “Mentalmente fa tanto sapere che il mister tiene tutti in considerazione. Dà l’opportunità a tutti e il campo ripaga, tocca a noi fare sempre bene. Il mister fa le scelte, poi bisogna lavorare”.

PROMOZIONE – “Sono sempre fiducioso però penso che dovremo pensare solo a noi stessi, se pensiamo anche a loro non facciamo bene noi. Pensiamo a queste cinque partite e vediamo come finirà”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà complicato mettere in discussione le gerarchie di Auteri in vista dei play off...
Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: la Strega conosce gli avversari che non potrà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie