Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza-Benevento, Lanini: “Meglio di così non poteva andare. Juve Stabia? Focus sulle nostre gare”

Le parole del calciatore giallorosso dopo la vittoria preziosa al "Viviani"

Vittoria nel segno di Eric Lanini quella strappata dal Benevento al “Viviani”, contro il Potenza. Le due firme dell’ex Reggiana consegnano tre punti d’oro alla Strega che tiene il passo della capolista Juve Stabia. Nel postpartita proprio Lanini ha commentato il risultato dei giallorossi:

PARTITA – “Tre gol in due partite? Meglio di così non poteva andare, sono vittorie che ci permettono di mantenere il passo. C’era bisogno di un giusto approccio a livello mentale, siamo riusciti a indirizzarla e portiamo a casa tre punti importanti”.

JUVE STABIA-CASERTANA – “Ho seguito il secondo tempo della partita. La guardo? Se non c’è nulla, sì (ride), stanno tenendo il passo e c’è da fargli i complimenti, già domenica sarà importante per noi soprattutto, chiude un ciclo di tre partite. Servirà la giusta preparazione e mentalità, cercando di portare i tre punti a casa. Poi partita dopo partita tireremo le somme”.

RIMONTA SULLA CAPOLISTA – “La Serie B? Essendo giocatori e amanti del calcio seguiamo i risultati, se capita un risultato strano la battuta si fa, per quanto mi riguarda si parla più del nostro, abbiamo il focus sulle nostre partite e i nostri avversari”.

CALI DI TENSIONE – “A qualsiasi livello, in qualsiasi partita non c’è mai stata una squadra in grado di mettere sotto l’avversario dal primo minuto al novantesimo. Le partite hanno un andamento altalenante, dobbiamo cercare di avere meno momenti possibili in cui rincorrere. La bravura di una squadra è anche nel prendere consapevolezza del momento, chiuderti e portare a casa la gara sporca”.

TIFOSI – “Speriamo venga sempre più gente, è importante in alcuni momenti del campionato”.

CAMBIO – “Sul cambio, avevo corso tanto oggi e qualche giorno fa, ci aspetta una partita importante dopo e ci sono tanti attaccanti, siamo tutti forti. Ci sta che possa accusare in base alle due partite o gli ultimi 15′ ma c’è sempre chi entra in campo e fa bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalla Casertana alla Triestina, entrano in gioco le quarte classificate: i falchetti però non potranno...
Le parole del centrocampista giallorosso, da gennaio in prestito al Renate: "Padova e Vicenza le...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie