Benevento-Foggia, Viscardi: “Non mi aspettavo di entrare in un momento così delicato”

Le parole del calciatore giallorosso nel postpartita del "Vigorito"

Vittoria preziosa quella conquistata dal Benevento contro il Foggia. Nel postpartita del “Vigorito”, Angelo Viscardi ha analizzato la prestazione dei giallorossi e la serata della squadra di Auteri:

INGRESSO IN CAMPO – “Non mi aspettavo mi facesse entrare in un momento così delicato. L’importante era portare i tre punti a casa. Il mister ci tiene tutti in considerazione, chi più chi meno tutti avranno la loro occasione, l’importante è farsi trovare pronti e spero di esserlo stato stasera”.

CLASSIFICA – “Ogni partita è importante per noi per crescere e scalare la classifica, ogni partita si deve vincere e noi ci stiamo riuscendo. Speriamo di andare avanti così, fino alla fine”.

MARIANI – “Mi dispiace tantissimo per questa perdita, Giovanni Mariani era una grandissima persona, sempre disponibile con ogni ragazzo, sempre presente in casa e in trasferta, era sempre disposto a darci il suo supporto. Una grandissima perdita”.

DUTTILITA’ – “Spero di aver dimostrato, anche l’anno scorso ho giocato da terzino sia a destra che a sinistra. Da braccetto mi sto trovando bene, non mi dispiace giocare da quinto, vedremo cosa succederà”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'ex Rimini permette alla Strega di qualificarsi al secondo turno...

Sono 3.873 gli abbonamenti acquistati dai tifosi del Benevento nel sedicesimo giorno di vendita libera....

Altre notizie