Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lavori al ‘Maradona’, il Napoli rischia di traslocare. Mastella: “Disposti ad accoglierlo a Benevento”

L'impianto di Fuorigrotta sarà interessato da interventi di ristrutturazione in vista di Euro2032, il sindaco: "Qui troverebbe un'accoglienza entusiastica"

Lo stadio ‘Maradona’ di Napoli ha bisogno di interventi di ristrutturazione, per scongiurare il rischio che l’impianto di Fuorigrotta venga escluso dalla lista delle sedi per Euro2032, competizione che sarà organizzata dall’Italia insieme alla Turchia.

Lavori che potrebbero spingere il club di De Laurentiis a dover cercare un impianto in cui disputare le proprie partite interne. Sebbene le parti in causa sono all’opera per scongiurare questa ipotesi e per permettere alla formazione partenopea di giocare regolarmente al ‘Maradona’ anche con i lavori in corso, ci si sta guardando intorno per trovare alternative. Oltre all’ipotesi di un trasloco a Bari o Palermo, c’è anche quella di chiedere ospitalità a Benevento.

Ad accoglierla con favore, il sindaco del capoluogo sannita, Clemente Mastella: “Laddove dovesse esserci questa esigenza – ha dichiarato il primo cittadino – d’intesa con il presidente Vigorito, per quanto ci riguarda saremmo pienamente disponibili. E’ ovvio che si tratta di decidere per tempo, perché gli Europei si giocheranno fra qualche anno. Credo che anche per il Napoli anziché andare a Bari o a Palermo, a Benevento troverebbe un’accoglienza molto più entusiastica, anche rispetto a Salerno dove invece c’è una forma di campanilismo sportivo molto più accentuato”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Strega entrerà in gioco il 14 maggio in trasferta per l'andata del primo turno...
Play off compromessi per il difensore giallorosso che si è infortunato contro il Catania...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie