Non è arrivata la svolta tanto attesa in campionato per il Brindisi: il club pugliese ha scelto di esonerare l’allenatore Giorgio Roselli puntando ancora su Ciro Danucci, il tecnico che aveva iniziato la stagione sulla panchina biancazzurra. La decisione è arrivata dopo il ko casalingo contro il Foggia, il terzo nelle ultime quattro partite del Brindisi.
Con Roselli in panchina, i pugliesi sono riusciti a conquistare una sola vittoria nelle sue 12 partite da allenatore. In panchina torna così Danucci, esonerato a dicembre dopo la quinta sconfitta consecutiva in campionato: operazione rimonta per i biancazzurri, attualmente ultimi nel girone C a due punti di distanza dal Monterosi Tuscia.
Questo il comunicato del Brindisi:
“SS Brindisi FC comunica di aver sollevato dall’incarico Mister Giorgio Roselli. Il club biancazzurro ringrazia il tecnico per la professionalità e l’impegno profuso sin qui. Contestualmente si comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a Mister Ciro Danucci, che verrà affiancato da Mister Marco Perrone nel ruolo di allenatore in seconda e da Mister Nicola Losacco in qualità di collaboratore tecnico”.