Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ciano carica il Benevento: “A Crotone per ottenere il massimo”

L'attaccante giallorosso torna allo 'Scida' da avversario: "Vivo questo ritorno serenamente, sarà importante fare risultato"

Quella col Crotone non sarà una sfida come le altre per Camillo Ciano che lunedì torna in quella che per tre stagioni è stata la sua casa. Non ci sarà, però, troppo spazio per i sentimenti, perché tutte e due le squadre hanno la necessità di inseguire il bottino pieno: “Vivo questo ritorno con la massima serenità – ha dichiarato il numero 10 del Benevento in un’intervista rilasciata a CrotoneOkanche perché mi è già capitato di giocare a Crotone da avversario. Sicuramente andremo allo ‘Scida’ per fare la nostra partita, sapendo di affrontare una squadra forte come quella rossoblù. Sarà sicuramente una bella gara, da parte nostra rappresenta sicuramente un’occasione da sfruttare al meglio”.

Fare risultato a Crotone potrebbe aprire scenari impensabili alla Strega, per gli effetti che un eventuale successo avrebbe sulla classifica e anche per la rivalità che esiste tra le due tifoserie: “Chi scenderà in campo darà sicuramente il massimo per conquistare l’intera posta in palio – continua Ciano – Conosco la rivalità tra le due piazze, questo è sicuramente un elemento importante per i tifosi. Ciò che conta è fare punti. Non sarà una sfida cruciale della stagione perché ci attendono ancora tanti altri match, ma sicuramente rimane un appuntamento importante. Davanti la Juve Stabia corre e non perde punti, quindi bisognerà stare al passo per cercare di sfruttare qualche rallentamento dei gialloblù. in questo senso è sempre importante muovere la classifica, fare punti giornata dopo giornata”. Il Benevento vuole confermare l’ottimo stato di forma: “Stiamo trovando continuità di risultati, viviamo un momento positivo e proveremo a fare il massimo anche nella gara contro il Crotone” ha concluso il capitano della Strega.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso preoccupato per Pastina: "Faceva fatica a piegare il ginocchio, speriamo non sia...
Strega e Catania al primo turno dei play off nazionali, l'Avellino accede direttamente al secondo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie